Servizio ambulanze - Cagliari

La nostra esperienza

Dal 1974 la Croce Medica si avvale di strutture all'avanguardia e personale altamente qualificato, per offrire servizi di assistenza sanitaria e trasporto con ambulanza a Cagliari e in tutto il territorio di Sardegna.


Dall'iniziale trasporto ambulanza, nel 1989 la Croce Medica prende in dotazione un centro mobile di rianimazione, per offrire un'assistenza medico-infermieristica sempre più efficiente.


Ancora oggi offre un copertura territoriale in tutta la Sardegna e organizza trasporti sanitari in tutto il territorio nazionale e internazionale, avvalendosi del personale professionalmente formato e aggiornato, sempre pronto a essere solidale e cortese con i pazienti.


I nostri servizi sono differenziati in trasporti per dimissioni, ricoveri, consulenze, dialisi, con possibilità di assistenza medica con ambulanza durante le manifestazioni e gli eventi pubblici.


Forniamo esperienza e competenza nel settore ambulanze e rianimazione, con un orario H24, disponibili 365 giorni l’anno.


Nel 1999 la nostra esperienza arriva in Marocco, a Casablanca, dove per 5 anni abbiamo aperto una succursale denominata Croix Medicale.

Una realtà che ci ha consentito di portare le nostre conoscenze sanitarie anche in terra di Marocco, prestando la nostra collaborazione anche a strutture del grande cinema americano, con servizio di assistenza sanitaria tecnica e materiale.